Federazione Coldiretti Pavia

Ricerca nel sito Coldiretti:

Area Riservata:

Home > Struttura > Giovani Impresa

Giovani Impresa

DELEGATO PROVINCIALE
Ludovico Lorini Sgariboldi

Giovani Impresa è parte integrante della Coldiretti ai vari livelli nazionale, regionale e provinciale. Il gruppo nasce come Movimento Giovanile Coldiretti nel lontano 1954, e da sempre è impegnato a svolgere un’azione diretta a tutela degli interessi dei giovani coltivatori, con uno spirito propositivo nel segno dell’unità d’intenti.
A Giovani Impresa aderiscono di diritto i giovani tra i 18 e i 30 anni di età compiuti, che siano associati a Coldiretti, ai sensi dell’art. 2.1 dello statuto confederale e degli statuti delle federazioni socie.
Propone occasioni di confronto, crescita, formazione socio-culturale e sindacale sulla base delle esigenze espresse direttamente da coloro che attivamente vi partecipano. Offre l’opportunità di vivere esperienze finalizzate a migliorare ed approfondire le proprie esigenze realizzando attività aggregative, corsi concernenti i problemi del settore, viaggi di studio e stage. Lavora e si batte affinché venga riconosciuto all’agricoltura l’effettivo ruolo che gli compete nell’economia della Regione, del Paese ed a livello europeo.
Giovani Impresa è aperto a tutti coloro che credono nella possibilità di poter costruire un futuro che ancora una volta possa essere ricco di opportunità e di speranza. Tale azione non può che prendere il via dalle basi che vengono gettate nel presente. Entusiasmo, idee, proposte ed unità, le chance a disposizione per vincere la sfida lanciata dal Terzo millennio.
Il delegato provinciale dei giovani di Pavia è Ludovico Lorini Sgariboldi.
Il delegato della zona di Pavia è Ludovico Lorini Sgariboldi
Il delegato della zona di Mede è Davide Ratti
Il delegato della zona di Mortara è Noemi Leva
Il delegato della zona di Vigevano è Marcello Cattaneo