Federazione Coldiretti Pavia

Ricerca nel sito Coldiretti:

Area Riservata:

Home > Struttura > Servizio Assicurativo

Servizio Assicurativo

COLDIRETTI PAVIA
SERVIZIO ASSICURATIVO

Gli uffici di Impresa Verde Pavia sono a disposizione per offrire consulenze assicurative e proporre interessanti soluzioni e vantaggi economici in tutti i rami assicurativi (RCAuto, RC Azienda Agricola, Multirischi abitazione, infortuni e malattia, Previdenza complementare, ecc.), grazie al rapporto di partnership con alcune Compagnie di Assicurazioni.

Attraverso la società di brokeraggio Green Assicurazioni S.r.l. è possibile inoltre aderire ad importanti convenzioni stipulate a favore dei soci Coldiretti (Fata – Agriturismi Coldiretti del circuito Terranostra e Fata – Pensionati Coldiretti).

Una consulenza mirata è dedicata anche ad un tema delicato per chi esercita l’attività agricola: l’assicurazione dei prodotti agricoli per i danni da grandine e avversità atmosferiche.

Vi aspettiamo presso i nostri uffici per qualsiasi ulteriori informazione. Anche questo è un servizio Coldiretti-Impresa Verde Pavia pensato esclusivamente per i nostri associati.

Per qualsiasi informazione:
Daniele Moschini